Chi siamo
G.M.C Srl, rileva nel Novembre 2022 uno dei brand più importanti a livello internazionale nella produzione di rettificatrici cilindriche, conosciute ed apprezzate per la loro precisione, qualità, solidità ed affidabilità, la Gioria srl.

La società G.M.C, nasce con l’idea imprenditoriale di rilanciare e implementare il know-how Made in Italy, convinta che l’implementazione tecnologica rappresenti l’unica strada per rispondere alle sempre crescenti richieste del mercato si inserisce quindi autorevolmente quale attore primario nel mercato della rettificatrice cilindrica nazionale ed internazionale.
Programma produzione
Il programma di produzione è estremamente ampio ed include rettificatrici cilindriche per esterni o esterni/interni sia convenzionali a tavola mobile in versione idraulica o CNC e rettificatrici a testa porta mola mobile a CNC vera peculiarità e segno distintivo dell’azienda.

Disponibili con distanza punte da 1000 mm a 10 metri, massimo diametro rettificabile fino a 2000 mm e massimo peso del pezzo ammesso in macchina fino a 40 tonnellate, tutte le rettificatrici sono corredate da una ricca serie di opzioni.
L’accurata costruzione, l’impiego dei migliori materiali, i continui e scrupolosi controlli durante ogni fase della progettazione alla produzione sono la garanzia di un’alta qualità e lunga durata del prodotto finale.

Votata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni personalizzate e costruite su misura per le esigenze di ogni singolo cliente, la G.M.C. attraverso un team esperto che opera nel settore da decenni, coadiuvato ora da nuovi talenti inseriti all’interno dell’azienda è in grado di garantire la necessaria flessibilità al fine di soddisfare ogni singola richiesta del cliente.
 
G.M.C., si propone ai propri clienti come partner tecnologico qualificato mettendo a disposizione le proprie competenze per individuare la migliore soluzione ad ogni esigenza di rettifica.
Efficienza energetica
La società GMC S.r.l. ritiene prioritario intervenire nella gestione del recupero energetico attraverso implementazioni ecosostenibili. Tutti gli azionamenti a velocità variabile installati sulle nostre macchine hanno opzioni aggiuntive per l’ottimizzazione dell’efficienza energetica del “sistema di azionamento”.

In fase di frenatura si produce energia normalmente dissipata, con la nostra tecnologia di rigenerazione, quest’ultima può essere immessa in rete.

Con queste funzioni di risparmio energetico dei convertitori SINAMICS è possibile a seconda dell’applicazione ridurre il fabbisogno energetico.
Utilizzando i convertitori SINAMICS con Active Line Module si riduce la potenza reattiva capacitiva e/o induttiva della macchina.

In questo modo si possono risparmiare costosi impianti di compensazione della potenza reattiva. Durante il funzionamento della macchina è possibile visualizzare il consumo energetico attuale e mediante il contatore di risparmio energetico installato.
CONTATTACI

* campo obbligatorio

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali per dopo aver letto compreso in ogni sua parte l' informativa privacy così come previsto dal Reg.UE 2016/679 (GDPR)